Accordo di riservatezza
Chi siamo
In questa sezione, è necessario fornire l’indirizzo del sito, nonché il nome dell’azienda, dell’organizzazione o della persona dietro di esso, nonché alcune informazioni di contatto accurate.
La quantità di informazioni che potrebbe essere necessario mostrare varia a seconda delle leggi sul lavoro locali o nazionali. Ad esempio, potrebbe essere necessario mostrare un indirizzo fisico, un indirizzo di registrazione o un numero di registrazione della società.
Quali informazioni personali raccogliamo e per quale scopo
In questa sezione, dovresti prendere nota dei dati personali che raccogli dagli utenti e dai visitatori del sito. Ciò può includere dati personali come nome, indirizzo e-mail, preferenze dell’account personale, dati sulle transazioni come informazioni sull’acquisto e dati tecnici come informazioni sui cookie.
È inoltre necessario specificare la raccolta e l’archiviazione di dati personali sensibili, come i dati sanitari.
Oltre a elencare quali dati personali stai raccogliendo, devi anche specificare perché li stai raccogliendo. Queste informazioni devono indicare la base giuridica per la raccolta e la conservazione dei dati o il consenso attivo dell’utente.
I dati personali non sono generati solo dall’interazione di un utente con il tuo sito. I dati personali vengono generati anche da processi tecnici come moduli di contatto, commenti, cookie, analisi e contenuti incorporati di terze parti.
Per impostazione predefinita, WordPress non raccoglie alcuna informazione personale sui visitatori e raccoglie solo i dati mostrati dagli utenti registrati nella schermata del profilo utente. Tuttavia, alcuni dei tuoi plugin possono raccogliere dati personali. È necessario aggiungere le informazioni pertinenti di seguito.
Ambiente
In questa sottosezione, è necessario notare quali informazioni possono essere divulgate dagli utenti che possono caricare file multimediali. Tutti i file caricati sono generalmente pubblici.
Moduli di contatto
WordPress non include un modulo di contatto per impostazione predefinita. Se utilizzi un plug-in del modulo di contatto, utilizza questa sottosezione per annotare quali dati personali ricevi quando qualcuno invia un modulo e per quanto tempo lo conservi. Ad esempio, è possibile specificare di conservare gli invii di moduli di contatto per scopi di assistenza clienti per un determinato periodo di tempo, ma non utilizzare le informazioni inviate per scopi di marketing.
Biscotti
In questa sottosezione, dovresti elencare i cookie utilizzati dal tuo sito web, inclusi quelli salvati dai tuoi plugin, social media e analisi. Abbiamo fornito cookie che WordPress installa per impostazione predefinita.
Analisi
In questa sottosezione, dovresti annotare quale pacchetto di analisi utilizzi, come gli utenti possono disabilitare il monitoraggio delle analisi e un link all’informativa sulla privacy del tuo provider di analisi, se disponibile.
Per impostazione predefinita, WordPress non raccoglie alcun dato analitico. Ma molti account di web hosting raccolgono alcuni dati analitici anonimi. Potresti anche aver installato un plugin WordPress che fornisce servizi di analisi. In questo caso, aggiungi informazioni qui da questo plugin.
Con chi condividiamo i tuoi dati
In questa sezione è necessario nominare ed elencare tutti i provider di terze parti con cui si condividono i dati del sito, inclusi partner, servizi basati su cloud, agenti di pagamento e provider di servizi di terze parti, e specificare quali dati condividere e perché. Se possibile, collega anche alle loro politiche sulla privacy.
Per impostazione predefinita, WordPress non condivide le tue informazioni personali con nessuno.
Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati
In questa sezione, dovresti spiegare per quanto tempo conservi i dati personali raccolti o elaborati dal sito web. Sebbene sia tua responsabilità mostrare un grafico di quanto tempo e perché stai mantenendo ogni set di dati, queste informazioni dovrebbero essere elencate qui. Ad esempio, potresti voler dire che conservi le voci del modulo di contatto per sei mesi, i record di analisi per un anno e i record di acquisto dei clienti per dieci anni.
Quali sono i tuoi diritti sui tuoi dati
In questa sezione, dovresti spiegare i diritti dei tuoi utenti sui loro dati e come possono richiedere tali diritti.
Dove vengono inviati i tuoi dati
In questa sezione, dovresti elencare tutti i trasferimenti dei dati del tuo sito al di fuori dell’Unione Europea e descrivere i mezzi con cui questi dati sono protetti secondo gli standard europei di protezione dei dati. Ciò può includere web hosting, cloud storage o altri servizi di terze parti.
La legge europea sulla protezione dei dati richiede che i dati sui residenti europei trasferiti al di fuori dei paesi europei siano protetti in conformità con gli stessi standard che in Europa. Pertanto, oltre a elencare dove vanno i dati, è necessario spiegare in che modo questi standard sono soddisfatti da te o da fornitori di terze parti, sia attraverso un accordo, come uno scudo per la privacy, frasi modello nei tuoi contratti o regole aziendali vincolanti.
Informazioni di contatto
In questa sezione, è necessario fornire un metodo di contatto per problemi di privacy. Se hai bisogno di assumere un responsabile della protezione dei dati, includi anche qui il loro nome e le informazioni di contatto complete.
Informazioni complementari
Se utilizzi il tuo sito per scopi commerciali e prevedi una raccolta o un trattamento più complesso di dati personali, devi specificare le seguenti informazioni nella tua politica sulla privacy oltre alle informazioni di cui abbiamo discusso in precedenza.
Come proteggiamo i tuoi dati
In questa sezione è necessario descrivere le misure adottate per proteggere i dati degli utenti. Ciò può includere misure tecniche come la crittografia, misure di sicurezza come l’autenticazione in due passaggi e misure come la formazione del personale sulla protezione dei dati. Se hai condotto una valutazione dell’impatto sulla privacy, puoi anche indicarlo qui.
Contratto di adesione
CONDIZIONI D’USO DEL SITO
Si prega di leggere attentamente questi “termini di utilizzo del sito” prima di utilizzare il nostro sito. Si ritiene che i clienti che utilizzano e acquistano su questo sito di shopping abbiano accettato i seguenti termini: Le pagine web del nostro sito e tutte le pagine ad esso collegate (il ‘sito’) ………………… è di proprietà e gestito dalla società (Società) a ……………….. L’utente (l'”Utente”) accetta di essere soggetto alle seguenti condizioni durante l’utilizzo di tutti i servizi offerti sul sito, utilizzando il servizio sul sito e continuando a utilizzarlo; Hai il diritto, l’autorità e la capacità legale di firmare un contratto secondo le leggi a cui sei vincolato e accetti di avere più di 18 anni, di aver letto e compreso questo contratto e di essere vincolato dai termini del contratto.
Il presente contratto impone diritti e obblighi alle parti relative al sito oggetto del contratto e quando le parti accettano il presente accordo, dichiarano che adempiranno ai diritti e agli obblighi menzionati in modo completo, accurato, tempestivo e alle condizioni richieste nel presente accordo.
1. RESPONSABILITÀ
a. La Società si riserva il diritto di apportare modifiche ai prezzi e ai prodotti e servizi offerti in qualsiasi momento. b.La Società accetta e si impegna che il membro beneficerà dei servizi oggetto del contratto, salvo guasti tecnici. c. L’Utente non deve decodificare l’uso del Sito o intraprendere qualsiasi altra azione allo scopo di trovare o ottenere il codice sorgente dello stesso, altrimenti e 3. Accetta in anticipo che sarà responsabile per i danni che possono sorgere davanti alle persone e che saranno avviati procedimenti legali e penali contro di loro. d. L’utente, nelle sue attività all’interno del sito, in qualsiasi parte del sito o nelle sue comunicazioni, contrario alla morale generale e all’etichetta, contrario alla legge, 3. Accetta di non produrre o condividere contenuti che ledano i diritti delle persone, siano fuorvianti, offensivi, osceni, pornografici, ledano i diritti personali, violino i diritti d’autore e incoraggino attività illegali. In caso contrario, è pienamente responsabile per i danni che possono verificarsi e, in questo caso, le autorità del “Sito” possono sospendere, chiudere tali account e riservarsi il diritto di avviare procedimenti legali. Per questo motivo, si riserva il diritto di condividere informazioni sull’attività o sugli account utente da parte delle autorità giudiziarie se richiesto. e. Le relazioni dei membri del Sito tra loro o con terzi sono a proprio rischio.
2. Diritti di proprietà intellettuale
2.1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale registrati o non registrati come titolo, ragione sociale, marchio, brevetto, logo, design, informazioni e metodo contenuti in questo Sito appartengono all’operatore del sito e alla società proprietaria o alla persona pertinente specificata e sono sotto la protezione della legge nazionale e internazionale. La visita di questo Sito o l’utilizzo dei servizi su questo Sito non concede alcun diritto su tali diritti di proprietà intellettuale. 2.2. Le informazioni contenute nel Sito non possono essere riprodotte, pubblicate, copiate, presentate e/o trasmesse in alcun modo. Tutto o parte del Sito non può essere utilizzato su un altro sito web senza autorizzazione.
3. Informazioni riservate
3.1. La Società divulgherà le informazioni personali trasmesse dagli utenti attraverso il sito 3. Non lo spiegherà alla gente. Queste informazioni personali; Contiene tutti i tipi di altre informazioni per identificare l’Utente come nome-cognome della persona, indirizzo, numero di telefono, telefono cellulare, indirizzo e-mail e sarà indicato come “Informazioni riservate” in breve. 3.2. L’Utente accetta e dichiara di acconsentire alla condivisione della comunicazione, dello stato del portafoglio e delle informazioni demografiche della società proprietaria del Sito con le sue affiliate o società del gruppo a cui è affiliato, limitatamente al suo utilizzo solo nell’ambito di attività promozionali, pubblicitarie, campagne, promozioni, annunci, ecc. attività di marketing. Queste informazioni personali possono essere utilizzate per determinare il profilo del cliente all’interno dell’azienda, per offrire promozioni e campagne appropriate al profilo del cliente e per condurre studi statistici. 3.3. Le informazioni riservate possono essere comunicate alle autorità ufficiali solo se tali informazioni sono debitamente richieste dalle autorità ufficiali e nei casi in cui è obbligatorio fare una dichiarazione alle autorità ufficiali conformemente alle disposizioni della legislazione obbligatoria in vigore.
4. Nessuna garanzia
IL PRESENTE CONTRATTO SI APPLICHERÀ NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE. I SERVIZI OFFERTI DALLA SOCIETÀ SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME POSSIBILE” E NON VENGONO FORNITE GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, STATUTARIE O DI ALTRO TIPO, IN RELAZIONE AI SERVIZI O ALL’APPLICAZIONE (COMPRESE TUTTE LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE), COMPRESE EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE.
5. Registrazione e sicurezza
L’Utente è tenuto a fornire informazioni di registrazione accurate, complete e aggiornate. In caso contrario, il presente Accordo sarà considerato in violazione e l’account potrà essere chiuso senza informare l’Utente. L’utente è responsabile della sicurezza della password e dell’account sul sito e sui siti di terze parti. In caso contrario, la Società non può essere ritenuta responsabile per perdite di dati e violazioni della sicurezza o danni all’hardware e ai dispositivi.
6. Forza maggiore
Non sotto il controllo delle parti; Se gli obblighi contrattuali diventano inapplicabili dalle parti a causa di disastri naturali, incendi, esplosioni, guerre civili, guerre, insurrezioni, movimenti popolari, dichiarazioni di mobilitazione, scioperi, serrate ed epidemie, guasti alle infrastrutture e a Internet, interruzioni di corrente (di seguito collettivamente denominate “Forza maggiore”). Durante tale periodo, i diritti e gli obblighi delle Parti derivanti dal presente accordo sono sospesi.
7. Intero accordo e applicabilità
Se uno dei termini del presente contratto diventa parzialmente o completamente invalido, il resto del contratto rimarrà in vigore.
8. Modifiche al Contratto
La Società può modificare parzialmente o completamente i servizi offerti sul sito e i termini del presente contratto in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito. È responsabilità dell’Utente seguire le modifiche. Continuando a beneficiare dei servizi offerti, si ritiene che l’utente abbia accettato tali modifiche.
9. Notifica
Tutte le comunicazioni da inviare alle parti relative al presente Accordo devono essere effettuate tramite l’indirizzo e-mail noto della Società e l’indirizzo e-mail specificato dall’utente nel modulo di adesione. L’utente accetta che l’indirizzo specificato al momento della registrazione sia l’indirizzo di notifica valido e, in caso di modifica, informerà l’altra parte per iscritto entro 5 giorni, altrimenti le notifiche da effettuare a questo indirizzo saranno considerate valide.
10. Accordo probatorio
In tutti i tipi di controversie che possono sorgere tra le parti per le transazioni relative al presente contratto, i libri, i registri e i documenti delle Parti e i registri informatici e i registri fax devono essere accettati come prova in conformità con il codice di procedura civile n. 6100 e l’utente si impegna a non opporsi a tali registri.
11. Risoluzione delle controversie
I tribunali e gli uffici di esecuzione di Istanbul (centrali) sono autorizzati a risolvere qualsiasi controversia derivante dall’applicazione o dall’interpretazione del presente Accordo.