Domande frequenti

Puoi trovare le risposte a tutti gli argomenti e tutte le domande che ti incuriosiscono.

Come posso richiedere Dithyrambos Voices?

Se sei un artista professionista che desidera candidarsi per la rappresentanza, puoi andare alla sezione Rappresentazione sulla nostra pagina Contattaci o inviare le tue bobine audio via e-mail a demos@dithyrambosvoices.uk.

Mi sono appena laureato in scuole di recitazione. Le voci di Dithyrambos mi rappresentano?

Puoi andare alla sezione Rappresentazione nella nostra pagina Contattaci o devi inviare le tue bobine audio via e-mail al demos@dithyrambosvoices.uk indirizzo.

Sfortunatamente, a causa del gran numero di domande che riceviamo, non siamo in grado di rispondere personalmente a tutti i candidati. Ascoltiamo tutte le applicazioni e le esaminiamo meticolosamente. Se vogliamo organizzare un incontro, ti contatteremo.

Non siamo responsabili per la perdita o il danneggiamento di qualsiasi materiale inviatoci. Gli artisti devono conservare copie di tutti i materiali che ci vengono inviati. A causa dell’elevato numero di materiali, spesso non siamo in grado di fornire assistenza o guida per quanto riguarda le iscrizioni.

Non ho un home studio. Posso ancora richiedere la rappresentanza?

Certamente, l’home studio non è un requisito per la rappresentazione.

Mi è stato detto che ho una grande voce, posso essere un doppiatore?

All’inizio, vorremmo dire che è un lavoro difficile e soprattutto un lavoro che deve essere lavorato. Non è così nella recitazione o in tutti i rami dell’arte? Sapere come l’espressione nel corpo modella il suono richiede una padronanza e una sensibilità completamente diverse.

Affinché questo lavoro possa essere eseguito correttamente e correttamente, è necessario conoscere prima la fonetica. Poi è necessario avere una buona conoscenza della dizione, del suono, della respirazione. Sfortunatamente, il lavoro non finisce con questi. Possiamo dire che il vero inizia dopo questo. Prima viene la parte tecnica. È necessario conoscere da vicino le proprie possibilità e abilità sonore. La qualità del suono che hai e il modo in cui lo usi è di grande importanza in questo senso. È un aspetto molto importante che il suono sia piacevolmente soddisfatto. La piacevolezza è qualcosa che riguarda il timbro di quel suono. Per l’esplorazione delle possibilità e il miglioramento del suono, è necessario eseguire esercizi sistematici e valutarli correttamente. Perché la qualità della voce è di grande importanza per essere un buon doppiatore. La tua voce dovrebbe essere equilibrata, determinata, infondere autorità, rassicurante. Ci dovrebbe essere chiarezza nel suono, semplicità e, soprattutto, una personalità. Dopo tutto questo, è necessario avere un’ottima conoscenza della lingua, che è il punto più cruciale nell’analisi del testo. E’ necessario porre le domande giuste nel testo in modo che questo ci dia la giusta enfasi. Pertanto, possiamo raggiungere il punto che deve essere evidenziato nel testo. Il luogo in cui tutti i meccanismi fonetici che abbiamo menzionato finora sono gestiti e ispezionati correttamente è il diaframma. Nella voce fuori campo, nella recitazione del microfono, il diaframma viene azionato in modo leggermente diverso da quello che usiamo nel palcoscenico teatrale. Quando siamo sul palco, il diaframma è uno strumento attraverso il quale controlliamo il nostro respiro tenendo sotto controllo il nostro respiro, mentre in studio è il centro energetico dove viene effettuato tutto il controllo. Apriamolo così, il centro energetico; Quando un attore è sul palcoscenico del teatro è considerato un punto tra l’addome e l’inguine. Nella vocalizzazione, questo punto di energia è il diaframma. Nella voce fuori campo, il diaframma è il dinagogo dell’entusiasmo. Tutti questi sono, ovviamente, elementi tecnici necessari. Se applicato correttamente, non può essere superato oltre l’essere una bella voce che parla correttamente. Ciò che conta è l’emozione, l’anima. Proprio come non tolleriamo e guardiamo un attore privo di emozioni in una scena teatrale o cinematografica solo perché parla bene, lo stesso vale per il doppiaggio. Un buon doppiaggio richiede una buona recitazione. Vuole una buona recitazione (anima) con uno stile unico e la giusta emozione in lui. Come in ogni lavoro che deve essere fatto bene, per essere un buon doppiatore, richiede una giusta educazione in cui possiamo plasmare correttamente il nostro talento.

Per ulteriori informazioni e opinioni, potete contattarci via e-mail all’indirizzo demos@dithyrambosvoices.uk.

Posso candidarmi per uno stage presso Dithyrambos Voices?

Dithyrambos Voices è felice di offrire stage (4-6 settimane) a persone brillanti ed entusiaste, offrendo loro l’opportunità di sperimentare il mondo dei media.

I candidati selezionati lavoreranno con gli assistenti per aiutare a mantenere il buon funzionamento di questo ufficio occupato. Non è richiesta esperienza, ma ci si aspetta che i candidati abbiano un genuino interesse e desiderio di lavorare in questo campo e dovranno firmare una garanzia di riservatezza. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio curriculum con una lettera esplicativa per posta all’indirizzo del nostro ufficio.